Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)
vai al contenuto vai al menu principale

Menu di navigazione

Avviso pubblico aggiornamento codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Cassine

6 agosto 2025

Si segnala che questo Ente sta aggiornando il proprio Codice di comportamento. L'obiettivo principale è coinvolgere i dipendenti dell'amministrazione affinché comprendano chiaramente il motivo e lo scopo del codice. Questo coinvolgimento dovrebbe includere anche altre persone interessate, sia all'interno che all'esterno dell'amministrazione.
Al fine di coinvolgere più persone possibili, poiché ogni contributo può essere utile per rendere migliore il Codice di comportamento e per prevenire comportamenti scorretti, si chiede a cittadini, professionisti, collaboratori, operatori pubblici e privati, associazioni e organizzazioni di inviare suggerimenti, idee o commenti sulla Proposta di Codice di comportamento in consultazione.
Le osservazioni dovranno essere prodotte utilizzando il modulo allegato, da inviare al Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza entro il 31 agosto all’indirizzo e-mail: protocollo@comune.cassine.al.it, o alla PEC: comune.cassine@legalmail.it.

Allegati

A cura di

Nome Descrizione
Descrizione Gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e i Servizi comunali. Conservazione degli atti di delibera e determina
Responsabile Giulia Verdura
Indirizzo
Telefono 0144.715151
Fax 0144.714258
Apertura al pubblico
Giorno
Mar-Merc-Ven

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri