Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)
vai al contenuto vai al menu principale

Menu di navigazione

Richiesta danni a seguito dell'evento alluvionale del 28.08.2025

2 settembre 2025

A seguito dell'evento alluvionale verificatosi in data 28.08.2025 che ha coinvolto la zona del Rio Valdanzano/Bicogno, si comunica, in caso di danni subiti, di trasmettere al protocollo del comune di Cassine, l'allegato modello di segnalazione dei danni, debitamente compilato e corredato dalla documentazione richiesta, ENTRO IL 30.09.2025


Allegati

A cura di

Nome Descrizione
Descrizione Strumenti urbanistici, verifica opere pubbliche, piani regolatori comunali
Assessore Franco Giovanni Gotta
Responsabile Giavino geom. Gloria
Indirizzo Via del Municipio n. 19
Telefono 0144 71342, int. 4
Fax 0144 714258
Email ufficio.tecnico@comune.cassine.al.it
PEC comune.cassine@legalmail.it
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Riceve SOLO previo appuntamento. lunedì - venerdì 9:00 - 13:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri