Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)
vai al contenuto vai al menu principale

Menu di navigazione

Determina n. 18/2017

Numero 18 /2017
Data
Area/Ufficio Lavori Pubblici - Gestione Patrimonio
Responsabile Giavino geom. Gloria
Oggetto LAVORI DI RIPRISTINO VIABILITA’ PUBBLICA, DISOTTURAZIONE ALVEO DEL RIO VALDANZANO –BICOGNO E LAVORI DI SPURGO RETE FOGNARIA – EVENTO ALLUVIONALE DEL 30.08.2016.
CIG: Z321B31405 - Z971B313CA - Z561B316DC - Z581B3137A - Z121B31438 - Z941B2E9CD.
APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE E QUADRO ECONOMICO A CONSUNTIVO.
Documento 018.17 approvazione contabilità finale ,cre e quadro economico _ alluvione 2016.pdf.p7m[.p7m 170,2 Kb - 30/11/2017]
I file con estensione .p7m possono essere verificati ed aperti utilizzando un apposito Software di verifica (Apre il link in una nuova scheda)

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri